Forum del Gruppo Scout Pisa4 - AGESCI

A_REPLY
AGGIORNAMENTO FORUM, COMMENTI?, un po di cambiamenti...
icon13  view post Posted on 26/9/2007, 21:54P_QUOTE

Il grande fratello vi scruta...

Group: Rover/Scolte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 21:39

Raga
Dopo una settimana di lavoro, eccomi qui con una modifica abbastanza sostanziale del forum....
Oramai era diventato un po piccolino per tutti.....
Ho rimmosso le sezioni inutilizzate (Branco e CoCa) che verranno riaperte sotto richiesta degli utenti...
In più ho arricchito la sezione Spam (ora offtopic).

Per i vecchi:
La sezione generale è stata spezzata tra la sezione benvenuti e Varie/Resto del Mondo; le cose inerenti allo scoutismo vanno nella sezione Varie/Resto del Mondo mentre nella sezione Benvenuti ci stanno solo le presentazioni...
La sezione Spam è stata un po ripulita, le discussioni stupide sono rimaste nella sezione Spam mentre quelle di discussione su argomenti sensati, ecc... andranno a finire nella sezione OffTopic (Questo non vuol dire che non potete più fare discussioni stupide...)

Ho ridotto le immagini delle sezioni in modo che vengano caricate prima, occupino meno spazio e si debba girare di meno la rotellina del mouse per vedere tutto il forum....
Spero che queste nuove modifiche vi piacciano.
Aspetto dei vostri commenti in questa discussione in modo da poter migliorare ancora di più.
NIK :D :D :D

Il mitico forum del PI4!!!!
image

Sempre uniti per costruire liberta!!!! Clan/Fuoco Stella Marina PI4
Le scelte di oggi in un mondo che cambia, pronti a servire ancora scouting for boys...
NICOLA RYS
=BA=
:D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 26/9/2007, 21:54

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: